loading...


Cantu, “leave in conditioning repair cream”

13,89€


Prezzo: 13,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Salute e Cura della
Marca: Cantu
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Cantu, “leave in conditioning repair cream”, balsamo per capelli all'olio di argan, 473 ml (etichetta in lingua italiana non garantita)
Formula per capelli asciutti o crespi, infusa con 100% puro olio di argan, “leave in conditioning repair cream” di Cantu blocca e ripara la rottura dei capelli lasciandoli morbidi, brillanti e facili da pettinare.
Idrata in profondità per proteggere dai danni.
Rafforza i capelli per prevenirne la rottura.
Favorisce brillantezza, elasticità e crescita.
- 100 ml.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 17   Salvato: 1


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Salute e Cura della


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180