Compendio immobiliare che si sviluppa nella zona di settecrociari a Cesena su di un'area di oltre diciasettemila mq., ove troviamo disponibili da poter locare e/o acquistare varie tipologie e soluzioni di immobili ed in particolare un capannone in fase di costruzione della superficie di 800 metri quadrati c.ca a cui si può aggiungere un altro piccolo stabile di 120 mq. lordi, da potersi adibire a vari usi ed il tutto servito da ampi piazzali di accesso e 26 posti auto esterni a bordo viale di accesso. L'attuale struttura al grezzo del nuovo capannone può essere ultimata e "personalizzata", in base alla tipologia di attività che si andrà a svolgere, e le sue caratteristiche principali sono altezza interna di 7,50 metri, predisposizione per carroponte, pertanto può essere ideale per varie aziende. Entrambi gli immobili si sviluppano su un unico piano ed il nuovo capannone di forma rettangolare dispone di quattro ingressi carrabili e può prevedere vari ingressi pedonali, garantendo una co
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180