Clip per capelli a forma di serpente boho, decorazione strutturata in lega di metallo, forcine per capelli in finto cristallo verde occhi moderni gioielli a scatto
Stile moderno, colore oro metallizzato. Può tenere i capelli saldamente e antiscivolo. Bellissimi come fermagli laterali per capelli e clip per capelli a metà.
Spille vintage in lega di metallo, a forma di serpente bohemien con superfici testurizzate, design con occhi di cristallo verde sintetico, forcine per capelli.
Il design flessibile può gestire qualsiasi capelli spessi o sottili, ricci o lisci. Forcine vintage con una sola parola, semplici e facili da aprire e chiudere. Può essere utilizzato come supporto per coda di cavallo, sia per uso quotidiano che per feste. Adatto per ragazze e donne di tutte le età.
Per te e i tuoi bambini, questi adorabili fermagli per capelli sono adatti a tutte le occasioni, soprattutto per feste di festival.
Perfetto per Natale, carnevale, mascherata, mardi gras, feste prom, costume per cosplay, palcoscenico, bar, discoteca, festa di compleanno, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180