Dadi per cappelli (forma alta) - M4 - (10 pezzi) - DIN 1587 - Dadi esagonali - in acciaio inox A2 (V2A) - SC1587 | Standard SC
✔ I dadi non servono solo per valorizzare l'estetica, ma proteggono anche l'estremità delle viti da sporco e danni. Hanno una filettatura interna metrica che finisce come filettatura cieca. Inoltre, si evitano lesioni dovute all'estremità della vite aperta mediante un dado cieco.
✔ La produzione in acciaio inossidabile consente l'uso sia in ambienti umidi che esterni. Per il montaggio del dado cieco è necessaria una chiave a forchetta o a bussola.
✔ Campi di applicazione: si parla di un dado universale. Viene utilizzato tra l'altro nella costruzione di macchinari, legno e nell'officina di biciclette. Il dado cieco viene utilizzato anche come elemento decorativo.
✔ Materiale: dado in acciaio inox A2 (V2A). Riceverete esclusivamente una qualità professionale di prima classe.
► Quantità: 10 pezzi, dimensioni: M4, tipo: dado cieco (forma alta) a norma DIN 1587, filettatura metrica regolare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180