
Cappotto lungo monopetto nero in lana e cashmere caldo invernale mod cappotto lungo fodera nera, Nero, 50
Soprabito lungo monopetto classico
70% lana, 25% poliestere, 5% cachemire
2 tasche inclinate sui fianchi, 1 tasca sul petto e 2 tasche interne. Tutte le tasche sono utilizzabili e possono essere aperte
Chiusura a 3 bottoni: lunghezza 117 cm
Se si prevede di indossare il cappotto sopra una giacca, si prega di scegliere la stessa taglia della giacca. Se desideri che il cappotto sia più aderente da indossare con solo un gilet o una camicia, scegli una taglia più piccola della taglia della giacca.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180