Prezzo Medio: 76,80€ -7%
Caracalla Luxury Edition- Crema Rigenerante Viso - Bava Di Lumaca Pura, Vitamina E e F, Burro di Karitè - Pelli Delicate - Antirughe - Made in Italy 50ml
✔ 100% NATURALE: Utilizziamo esclusivamente bava di lumaca pura e non diluita in acqua, proveniente da un allevamento certificato a ciclo biologico. Assenza di peg, parabeni, sls e sostanze nocive per la salute.
✔ PRINCIPI ATTIVI DAL 65% AL 75%: Alta percentuale di acido alfa lipoico e vitamina E per un'azione antiossidante e nutriente. La presenza della “Clinoliptonite” garantisce una doppia ed efficace azione: cicatrizzante e protettiva per le impurità.
✔ FORMULAZIONE ESCLUSIVA: Il suo aspetto stato fisico ricco di sostanze nutrienti, permette al prodotto di durare molto di più rispetto ad altri prodotti sul mercato. Ne basta un minimo quantitativo di utilizzo quotidiano per ottenere risultati incredibili.
✔ VEICOLATO IN BURRO DI KARITÉ: Veicolato in burro di karité e non in acqua. L'acqua evapora, il burro penetra portando con sè tutte le sostanze attive in esso disciolte. Idrata, protegge e rigenera la pelle, rallentando il processo di invecchiamento.
✔ APPLICAZIONE: Distribuire il prodotto uniformemente sulla pelle del viso, sul collo e décolleté la mattina e la sera dopo la detersione e la tonificazione. Si consiglia un utilizzo di 6 mesi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180