Caraffa sottovuoto APS"Advanced", caraffa per tutte le comuni macchine da caffè, acciaio inossidabile a doppia parete, per bevande calde e fredde, lavabile in lavastoviglie, 2,5 tazze/0,3 litri
☕️ IL MARCHIO: Il marchio APS è sostenuto da un'azienda tedesca tradizionale che ha decenni di esperienza nella produzione di articoli per la ristorazione e il servizio. L'azienda familiare è già alla quarta generazione. APS vende in tutto il mondo prodotti del settore dei buffet, dei tavoli e dei bar.
☕️ GODIMENTO DEL CAFFÈ: Grazie alla caraffa sottovuoto "Advanced", puoi goderti il gusto del caffè appena fatto per ore. Una volta aperta, la brocca si adatta sotto le macchine da caffè standard. La chiusura ermetica mantiene calde bevande, tè, ecc. per ore. Naturalmente, si può anche usare la brocca per le bevande fredde.
☕️ MATERIALE: La caffettiera è fatta di acciaio inossidabile 18/8 ed è a doppia parete. Il funzionamento con una sola mano non è un problema grazie al pulsante di versamento.
☕️ DATI: La brocca per bevande ha un diametro di 10,5 cm, un'altezza di 13 cm e pesa in totale 0,61 kg. Ha un volume di 0,3 litri, che corrisponde a 2,5 tazze.
☕️ FACILE DA MANUTENERE: La pentola di alta qualità è molto facile da curare e può essere semplicemente pulita con un panno umido, ma è anche lavabile in lavastoviglie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180