Ricarica efficiente e veloce: il caricabatterie per auto veloce USB C da 48 W supporta PD 30 W (max) e QC 18 W (max) ad alte prestazioni, che possono caricare rapidamente tutti i telefoni cellulari tradizionali contemporaneamente. Interfaccia PD da 30 W, 6 volte più veloce del caricabatterie da 2,4 A, può caricare velocemente iPhone 13/12/12 Mini/13 Pro/13 Pro Max/11/Pro/Max, ricarica super veloce Note 20/10/10+, Galaxy S21 / Velocità massima 20/10 ecc. Porta Quick Charge 3.0 per caricare la maggior parte dei dispositivi Android dallo 0% all'88% in 35 minuti. Carica due dispositivi contemporaneamente: dotato di una porta USB A (QC3.0) e una porta USB C (PD3. 0), il caricatore per accendisigari USB può caricare due dispositivi contemporaneamente. Materiale metallico: il solido corpo in lega di alluminio ha una consistenza delicata e una durata durevole e protegge il tuo dispositivo da surriscaldamento, sovratensione e sovracorrente . Ampiamente compatibile: caricabatteria per auto USB
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180