Caricabatteria Power Bank Caso, caricabatterie portatile con display LCD, fai da te Power Bank Box, 18 W USB C caricabatteria (batterie non incluse)
1. Funzione all-in-one, ricarica della batteria 18650, ricarica wireless, alimentazione mobile, ricarica rapida PD da 18 W in uno.
Design 2.3in1, uscita USB 5V 2A, uscita di tipo C PD 18W, caricabatterie wireless Qi per tablet e altri dispositivi, può caricare 3 dispositivi contemporaneamente, ma l'uscita è 5V. La batteria è rimovibile. Dopo che la batteria 18650 è completamente carica, la batteria può essere estratta per altri usi (la batteria non è inclusa).
3. USB e Tipo C non riescono a caricare velocemente contemporaneamente. Quando due telefoni sono collegati allo stesso tempo, solo 5V possono essere emessi allo stesso tempo. Solo quando si utilizza un'uscita di interfaccia USB, è disponibile l'uscita PD di tipo C.
4. Necessità di utilizzare le proprie batterie 18650, compatibile con tutti i tipi di batterie agli ioni di litio 18650 (entro 69 mm di lunghezza), è necessario utilizzare la nuova batteria 18650 della stessa capacità e modello, non può utilizzare diverse marche di batterie.
5. Ogni slot per batteria è di ricarica e rilevamento individuali. Termina automaticamente la ricarica quando le batterie sono completamente cariche. Sicuro intelligente: protezione da polarità inversa, identificazione intelligente dell'uscita, protezione da scarica elettrostatica, protezione da sovraccarico, protezione da sovracorrente in uscita.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180