Interruttore On/Off Progettato con un interruttore per risparmiare energia e proteggere i dispositivi, prolungandone la durata. Il fusibile integrato da 10 A protegge le apparecchiature da sovraccarico, surriscaldamento, sovratensione, sottotensione e cortocircuito, ecc. . Voltmetro digitale a LED Monitora l'impianto elettrico del veicolo. L'indicatore LED ti aiuterà a trovare facilmente la porta di ricarica e non ti distrarrà durante la guida. . Facile da installare L'apertura è di 3 cm. + significa elettrodo positivo e - significa elettrodo negativo. È adatto per il cruscotto e gli interruttori a bilanciere della maggior parte dei veicoli. . Cosa ottieni: 2 * Dual USB PD & QC3.0, cavo 2*60cm con fusibile 10A. .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180