Caricabatterie Elettrico Universale per Bici 60V 12AH, 220V input, per scooter elettrico,bicicletta elettrica
Il caricabatterie per e-bike è realizzato in plastica di alta qualità, robusto e resistente.
Di piccole dimensioni, leggero, facile da trasportare e riporre, spina europea, il caricabatterie è molto comodo da usare.
Alta efficienza e basso consumo, sicuro da usare. Adatto per la ricarica della batteria dello scooter elettrico DC67.2V 2A
Produzione professionale, caratteristiche stabili e alta affidabilità. Tensione dell'adattatore di ingresso: AC100V-240V
Pregevole fattura, adatta per scooter elettrici e biciclette.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180