ACT Caricatore compatto per iPhone da 30 W, USB-C Power Delivery, GaNFast Charger, per iPhone 14/14 Pro/14 Pro Max/13/13 Pro Max/13 Mini/SE 2022, iPad Pro, MacBook Air, Google Pixel 7, senza cavo di
Ricarica rapida: ricarica rapidamente il tuo telefono e tablet con il caricabatterie rapido USB da 30 W. Fino al 70% di carica della batteria in 30 minuti.
Adatto per: MacBook Air, iPad Pro, iPhone 14 di ultima generazione. Adatto anche per dispositivi Android con supporto Power Delivery e Google Pixel 7, Galaxy S10.
DESIGN COMPATTO GANFAST: ultra piccolo grazie alla tecnologia compatta del chip Ganfast. La spina di alimentazione USB GAN Charger si adatta facilmente a una presa di corrente ed è leggera.
PROTEZIONE DI SICUREZZA: dotato di protezione da sovratensione, surriscaldamento e cortocircuito. Ricarica sicura senza preoccupazioni.
QUALITÀ GARANTITA: ACT si distingue per soluzioni di connettività affidabili. Tutti i prodotti ACT sono conformi agli standard internazionali e alla legislazione UE e offrono 2-5 anni di garanzia del produttore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180