YGL - Caricatore USB QC 3.0 per moto, impermeabile, 12 V/24 V, presa USB da auto, con interruttore e LED, per auto, moto, autobus, rimorchi, barche
Doppio USB QC3.0: il caricatore da auto USB supporta la ricarica simultanea di 2 dispositivi, può fornire una ricarica ad alta velocità, risparmiare tempo e proteggere la sicurezza del dispositivo allo stesso tempo.
Interruttore tattile: il caricatore per moto ha un interruttore touch per risparmiare energia ed evitare di scaricare la batteria quando non viene utilizzato.
Display LED: luce ambientale LED dolce, facile da verificare lo stato di connessione del caricatore dell'auto, facile da trovare la notte o da utilizzare al buio.
Compatibilità: il caricatore da auto USB è adatto per auto, navi, moto, MTB, VR, ecc. Il caricatore USB 12/24 V è adatto a iPhone, telefoni Samsung, iPad, tablet, fotocamere, console di gioco PSP, orologi sportivi, telefoni Android, ecc.
Protezione integrale: la micropuce integrata al caricatore può impedire il surriscaldamento, la sovratensione, la sovracorrente, i cortocircuiti, ecc., migliorando le prestazioni e l'uso in tutta sicurezza. La porta USB ha un coperchio di protezione, impermeabile all'acqua e alla polvere, che prolunga la durata di vita del dispositivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180