Carkio - Feritoie per bocchetta d'aria da 53 mm, in acciaio INOX, 20 pezzi, per compatibile con armadi da cucina, ventilazione, con fori per armadietti, armadietti, colore: bianco
Materiale: la feritoia è realizzata in acciaio inossidabile, resistente all'usura, antiruggine, anticorrosione, resistente agli acidi, durevole e ha una lunga durata.
Design circolare a rete smussata: prese d'aria a nido d'ape, fori circolari squisiti conformi al design di ventilazione, piccoli fori circolari possono essere antipolvere e non si bloccano facilmente. La rete permette al vento di fluire facilmente nello spazio in cui vivi e ti porterà un ambiente di vita e lavoro fresco e insapore.
Vari usi: la feritoia è ideale per armadi, scarpiere, armadi decorativi e uffici, sale conferenze, sale da concerto, ecc.
Facile da installare: questa installazione di sfiato non richiede troppi strumenti. Può essere montato direttamente con fori dello stesso diametro, con un diametro inferiore di 53 mm e un diametro esterno di 64 mm. Diametro di ogni poro: 3 mm.
Garanzia: Carkio si concentra sulla fornitura di prodotti di alta qualità e un servizio di prima classe ad un prezzo ragionevole. Una garanzia di tre mesi è fornita a voi. Se non siete soddisfatto con i nostri prodotti, non esitate a contattarci e vi invieremo nuovamente o rimborsare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180