Carolilly Straight Jeans da uomo, patchwork, stile vintage, stile streetwear, da jogging Blu L
Materiale: realizzato in cotone e poliestere di alta qualità, molto delicato sulla pelle e comodo da indossare. I pantaloni blu patchwork sono realizzati in denim più sottile. I pantaloni marrone sono realizzati in tessuto.
È molto elastico e traspirante, particolarmente adatto per il tempo libero.
Può essere abbinato a magliette, camicie, gilet, giacche e scarpe sportive, ecc.
È un ottimo regalo per tutti gli uomini e i ragazzi. I pantaloni sono un must per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Per le dimensioni dettagliate si veda l'immagine del prodotto o la descrizione del prodotto. I nostri prodotti sono taglie asiatiche. È possibile acquistare una taglia più grande a seconda della vostra misura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180