loading...


Carrello da laboratorio acciaio inox 2 ripiani 2

129,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Carrelli per Officina
Marca: Steinberg Systems

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-8


Sempre tutto a portata di mano sulla macchina da laboratorio di acciaio inossidabile mobile Sei felice di tenere una panoramica e vuoi sempre la tua attrezzatura a portata di mano? Quindi usa l'auto da laboratorio di Steinberg Systems! Che si tratti di treppiedi, provette, liquidi o asciugamani di carta, sull'auto con 2 ripiani e 2 cassetti, l'attrezzatura è sempre ben organizzata. Organizzato - 2 ripiani convenientemente accessibili integrati da 2 cassetti pratici Spaziosi - Gli scaffali con le dimensioni 61 x 40 x 13 cm e cassetti della taglia 21 x 31 x 8 cm offrono molto spazio per la tua attrezzatura mobile - 4 ruote in plastica (PVC) con due freni di parcheggio e due maniglie per la spinta pratico - più flessibile, circa 360 ° lattina rotabile per la rapida rimozione di rifiuti robusta - costruzione stabile in acciaio inossidabile è progettata per un carico di 20 kg
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Carrelli per Officina


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180