loading...


Carta igienica cappello di laurea" " Caro dottore"...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cancelleria e Prodotti
Marca: Bombo

Carta igienica cappello di laurea" " Caro dottore" laureati regalo festa.
Rotolo di carta igienica stampata con frasi umoristiche, la spiritosa confezione é a forma di cappello di Laurea.
Questo originale e spiritoso articolo regalo in realtà é un rotolo di carta igienica lungo 30 metri ed interamente stampato con frasi spiritose e consigli a doppio senso rivolti al neo-laureato/neo-laureata. La confezione del rotolo è fatta in modo da assomigliare più possibile ad un cappello di laurea per ricordare a tutti i partecipanti gli immensi "Sforzi" che questa persona ha dovuto affrontare per raggiungere questo traguardo. Un regalo perfetto per festeggiare con allegria la tanto
sudata laurea.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cancelleria e Prodotti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180