
通用 KHMT Carta Marrone, Acrilico
Materiali di alta qualità: realizzati in carta kraft tradizionale e carta perlata. Il rivestimento in pelle cowhide durevole non è facile da rompere o deformare, che può proteggere la tua carta.
Design a forma di cuore: cè una chiusura a farfalla sulla chiusura della mini borsa. Lenvelope scintillante e il design raffinato lo rendono molto elegante, elegante e speciale.
Facile da riporre: si può piegare in diverse forme senza strumenti o colla. Quando queste borse sono aperte, sono facili da usare e trasportare.
【Envelope fai da te】Lenvelope del nostro simpatico mini envelope è adatto per creare il tuo stile fai da te. Questa è una meravigliosa lettera per i tuoi amici e familiari.
Ampia applicazione: lenvelope è adatto per mini biglietti regalo, etichette regalo, auguri di compleanno, lettere e puzzle, e può anche essere utilizzato come materiale per feste, Natale, Capodanno, San Valentino, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180