MATERIALE CARTA vetrata: carburo di silicio;
rivestimento elettro, buona tenacità, buon effetto lucidante, alta efficienza, lunga durata Scegli abrasivo naturale di alta qualità. Utilizzando la tecnologia di micro-replica, il carburo di silicio di dimensioni micron è avvolto in minuscole piramidi. Quando la piramide si consuma, la sabbia tagliente appena formata sarà esposta. CONFEZIONE INCLUSA: 75 pezzi di carta vetrata grana 120/180/220/240/320/400/600/800/1000/1200/1500/2000/2500/3000/5000, 5 confezioni per grana. QUALITÀ PREMIUM: Rispetto alla carta vetrata tradizionale che utilizza uno strato di colorante di allumina come abrasivo, gli spazi tra le particelle di metallo sono irregolari. La nostra nuova carta vetrata al carburo di silicio può essere levigata uniformemente con forza moderata e non si disperde, non si strappa o si rompe durante l'uso. Cracking, efficienza e durata sono aumentate del 40%. Bagnato e asciutto: queste carte vetrate sono realizzate in carburo di silicio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180