Prezzo Medio: 11,69€ -7%
Set di 10 Cartoline di Natale Biglietti, in verde, rosso, multicolore, con albero di Natale, stile Shabby Chic, 10,5 x 14,8 cm, con busta
Biglietto di natale classico di Alta qualità, con fotografie in stile rustico, con effetto legno rustico, 14,8 x 10,5 cm con busta.
I biglietti di Natale possono essere usati per la corrispondenza natalizia tra privati e tra professionisti. Sono neutrali, con Fogli bianchi (quindi senza testo). Non Sarai mai limitato. Sono progettate per funzionare con qualsiasi penna e qualsiasi stampante.
- Logbuch-Verlag disegna e stampa tutto da sé.
Inoltre è possibile trovare una grande selezione di altri biglietti di Natale, e pacchetti per regali di Natale, per clienti, amici o colleghi, innumerevoli idee per decorare i regali di Natale e sticker adesivi natalizi e piccoli regali di Natale.
Fatto con amore e alla velocità della luce da Logbuch Verlag. Vi auguriamo buone feste.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180