Guida al servizio post-vendita: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Caratteristiche: Attivato cartuccia filtrante carbonio: Alto valore di iodio forte adsorbimento su carbone attivo, l'aggiunta di potassio permanganato disinfettante, nano argento per rafforzare metallo alcalino, migliora la funzione di filtrazione. Protezione oggetti: benzina, benzene e omologhi, vapore organico, disolfuro di carbonio, polvere, acetone, etere. Facile e semplice la progettazione di assiemi: La cartuccia del filtro adotta il disegno fibbia, facile da installare e smontare, grande tenuta al gas. Compatibilità: Il lavoro può con 3600 Maschera del fronte mezzo gas. Disegno circolare, grande superficie di contatto, bassa resistenza respiratoria. Portata dell'applicazione: adatto per la verniciatura, di pesticidi, lavorazione della plastica, imballaggi e stampa, chimica, farmaceutica, produzione di plastica, etc. specifiche tecniche: Marca: POWECOM Numero di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180