Casco Moto Retro Aperto Bluetooth, Casco Mezzo Moto 3/4 Con Bluetooth, Casco Pilota Moto D'acqua Ciclomotore Approvato DOT/ECE Con Visiera Parasole Per Uomo Donna,Bright black,XXL
[Funzione Bluetooth] - Collega tutti i telefoni cellulari abilitati Bluetooth e la maggior parte dei dispositivi di navigazione per moto. La trasmissione ad alta fedeltà Bluetooth 4.0 può rispondere automaticamente o rispondere con un tasto e riagganciare. La tecnologia Bluetooth 4.0 può ridurre efficacemente il rumore senza buffering, ritardi e la connessione è più veloce e più stabile.
[Comodo da indossare] - Guscio in ABS leggero aggiornato con una fodera in EPS ventilata spessa e ad alta densità per un uso confortevole;
Design concavo dell'orecchio unico per ampio spazio per l'orecchio.
[Scudo solare e visiera colorata] - Lo schermo solare a scatto può essere rimosso per personalizzare il tuo look;
Visiera colorata interna per fornire una visione ampia proteggendo gli occhi dai venti.
[Fodera confortevole] - Foderato con morbido e confortevole, assorbimento dell'umidità, separazione del sudore, permeabilità all'aria, ventilazione per quattro stagioni. Fodera fissata con bottoni, facile da smontare e montare.
[Design vintage] - Casco moto 3/4 Open Face, ha un aspetto intrinsecamente vintage come un casco pilota negli anni '50, offre un'ottima ventilazione e un ampio campo di visibilità e si abbina bene alle tue eleganti moto da strada, adatto per touring, scooter e ciclomotori .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180