Il casco per saldatura a oscuramento automatico Š progettato per proteggere gli occhi e il viso da scintille, spruzzi e radiazioni nocive in normali condizioni di saldatura. Il filtro passa automaticamente dallo stato di luce allo stato di oscurit... quando si inizia a saldare e ritorna allo stato di luce quando la saldatura si interrompe. Area di visualizzazione mm 93x43. Dotato di lente lcd con regolazione DIN9-13, protezione UV/IR permanente (DIN16), filtro DIN.4. Utilizzato per saldatura MMA, MIG,MAG,TIG e per la molatura grazie alla funzione grinding. Alimentazione elettrica mediante cella solare e batteria al litio. Temperatura di lavoro da -20øC a 65øC. Peso 450gr.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180