loading...


Cassa in lega di alluminio del dispositivo di

20,67€


Prezzo: 20,67€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scatole di Derivazione
Marca: Nitrip
Colore: Nera
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Cassa in lega di alluminio del dispositivo di raffreddamento della scatola di alluminio nera del regolatore del circuito di Nitrip DIY Custodia di progetto elettronica
Realizzato in materiale di lega di alluminio di alta qualità, durevole e lunga durata.
Adottare un design di tipo split, è possibile assemblare e progettare la confezione che si desidera da soli.
Trattamento superficiale con sabbiatura e spazzolatura, resistente all'usura e piacevole sensazione di mano.
Buona dissipazione del calore ed eccellenti prestazioni di schermatura elettromagnetica.
Utilizzato per l'involucro in alluminio che dissipa calore di prodotti elettronici, scatola in alluminio per circuiti stampati, involucro in alluminio anti-tuono, fai-da-te, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scatole di Derivazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180