loading...


Cassa bluetooth PA portatile potente con 2

239,99€


Prezzo: 239,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi Portatili
Marca: Geyguy
Modello: 12 Inch
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Cassa bluetooth PA portatile potente con 2 microfono, Altoparlante karaoke woofer 12", Registrazione DSP/USB/TWS/FM/TV GTSK12-2
Potente ma leggero - Con un super subwoofer da 12 pollici e un tweeter a tromba da 3,5 pollici, questo sistema PA offre un suono potente, chiaro e trasparente, accompagnato da bassi straordinari. Il sistema PA, che pesa solo 4,8 kg, vanta un'impressionante portata di trasmissione di oltre 60 m², assicurando che il suono venga ascoltato forte e chiaro. La rete di nylon nero a bassa perdita protegge questo diffusore PA e riduce al minimo la perdita di qualità del suono.
Funzione di registrazione digitale - Registra il suono nel tuo dispositivo attraverso la porta digitale USB-C, compatibile con iOS7, macOS7, Android 7, Windows 7 o sistemi superiori, plug and play senza installazione. Questo diffusore PA può anche essere collegato a strumenti elettronici come le chitarre elettriche.
TWS e connettività Bluetooth - Grazie al Bluetooth integrato, questo apparecchio karaoke si collega facilmente a una serie di dispositivi per ascoltare la musica in movimento. La funzione TWS consente di collegarsi a un altro altoparlante GEYGUY PA per un'esperienza stereo coinvolgente.
USB Pro & FM+ - L'aggiunta di un chip radio digitale rende i segnali FM più stabili e chiari. Grazie a un nuovo algoritmo compatibile, il dispositivo è in grado di leggere unità USB con capacità di memoria pari o inferiore a 512 GB, compresi formati audio ad alta definizione come WAVE, MP3, WMA, APE, FLAC e altri ancora. Questa porta USB può anche fornire una ricarica di emergenza per il telefono.
Microfono wireless cristallino - I nostri microfoni wireless utilizzano chip digitali avanzati con segmento U e operano a una gamma di frequenza più ampia e più elevata, ottenendo un suono puro e naturale. Inoltre, rispetto ai microfoni VHF, hanno meno probabilità di subire interferenze da parte di altri dispositivi wireless. Questo sistema PA garantisce da 6 a 8 ore di riproduzione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180