Rif. 015 Cassano delle Murge. Si vende comodo laboratorio Artigianale di c.a 135.00 mq. in zona centrale e ricca di servizi. L'immobile si presenta con una stanza servita da 2 ampie vetrine di comodo accesso e da un bagno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Offriamo il nostro servizio per consulenze di mutuo e visite dell'immobile, senza impegno nè vincolo alcuno. Marvullimmobiliare opera nel settore della compravendita e della locazione di tutti i tipi di Immobili (civili, industriali, terreni, uffici, ecc.), offrendo un ampio e stimato servizio da un punto di vista sia tecnico che contrattuale, in grado di garantire il miglior risultato possibile. Lintento è quello di rappresentare unAgenzia Immobiliare di riferimento per qualità e capacità innovativa dei servizi e di proporre una gamma di attività completa, dove professionalità, affidabilità, competenza e puntualità, rappresentano il miglior investimento. La soddisfazione di raggiungere l'accordo acquirente-venditore alimenta quotidianamente il mio entusiasmo per questa professione. Ringrazio fin dora quanti vorranno accordarmi la loro fiducia. Cordialmente, Tony Marvulli. Marvullimmobiliare Piazza Garibaldi n° 01 70020 Cassano delle Murge ( BA ) tel. e fax +39080775011 cell. +393460058579 www.marvullimmobiliare.it info@marvullimmobiliare.it Agenzia immobiliare per case, casa, ville, villa, villette, villetta, appartamenti, appartamento, abitazioni, abitazione, attici, attico, mansarde, mansarda, palazzi, palazzo, stabile, st
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180