loading...


YYV Casse per Pc, Altoparlante Usb per Computer

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Casse per Pc
Marca: Yyv
Colore: grey
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

YYV Casse per Pc, Altoparlante Usb per Computer, Altoparlante Pc Portatile per Desktop, Laptop, Notebook, Mini Altoparlante Soundbar Cablato con Volume Alto, Controllo del Volume e Pulsante Muto
♬ [Qualità del suono superiore] I nostri soundbar pc del computer presentano due altoparlanti a 3 pollici a 3 pollici, assicurando che gli altoparlanti offrino un suono incredibile con molta cavità. I cavi di alta qualità garantiscono una trasmissione stabile ed evitano il suono mosso da altri altoparlanti. Altoparlante per pc usb collega e usa.
♬ [Plug and Play] Facile da usare. Non è necessario il jack AUX da 3,5 mm o qualsiasi software driver per questo mini soundbar pc. Design via cavo USB singolo per alimentazione e connessione audio. Evita cavi disordinati. Il singolo design degli casse pc usb elimina il fastidio della gestione dei cavi, che consente di mantenere la tua scrivania senza dubbio riducendo al minimo lo spazio sulla scrivania.
♬ [Pulsanti di controllo del volume] Diversi da altri bianco casse pc tradizionali dotati di una manopola del volume, altoparlanti per pc usb YYV Build-in 3 pulsanti di controllo del volume (volume + / volume- / muto) per regolare il volume preferito. Il pulsante muto può interrompere il suono dell'app o dei video musicali, e puoi fare la tua cosa senza preoccupazioni.
♬ [Compatibile con più dispositivi] Il nostro altoparlante per laptop è compatibile con desktop, computer, PC, laptop, proiettori, monitor, lettori CD e così via. L'adattatore USB C a USB nella scatola renderà il funzionamento dell'altoparlante con solo dispositivi di porte di tipo C (Adattatore da USB tipo C a USB incluso) Casse pc non funziona con la TV.
♬ [Servizio post-vendita] Quando si ottiene l'altoparlante desktop YYV, riceverai una guida di avvio rapido e una garanzia di 1 anni del produttore, il rimborso incondizionato di 2 mesi. Se avete domande, si prega di controllare il manuale o la casella per contattarci, abbiamo un team professionale per risolvere i tuo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casse per Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180