loading...


CASSEICA 38 Paia Orecchini Pendenti Vintage Etnici...

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Orecchini
Marca: Cassieca
Colore: Argento,Oro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

CASSEICA 38 Paia Orecchini Pendenti Vintage Etnici per le Donne Ragazze Orecchini Boho Dichiarazione Orecchini a Cerchio in Acrilico Orecchini Anallergici Festa di Compleanno Gioielli Regalo
Set di Orecchini da Donna Questo set di orecchini da donna include 36/38 paia di orecchini di stili diversi,come diversi tipi di orecchini con nappe alla moda, orecchini di serpente, orecchini in lega, orecchini di perle, piccoli orecchini a cerchio e orecchini a farfalla, con forme e stili diversi, che ti faranno risaltare ogni giorno.
Orecchini a Cerchio a Farfalla Un paio di orecchini alla moda pesano solo circa 1,5 g-5,5 g, leggeri e comodi da indossare. Ogni confezione include 6 paia di orecchini a cerchio in oro / argento, Diametro: 11 mm, 18 mm, 24 mm, 25 mm, 39 mm. Fare riferimento alla foto DIMENSIONE per le dimensioni di ciascuno, non sarà il tuo peso ma ti farà essere un punto focale nella folla .
Orecchini con Nappe alla Moda Questo set di orecchini a cerchio è realizzato in lega di alta qualità, nappe di cotone, resina acrilica, cristallo, perle, delicati ed ecologici, ottima placcatura e ritenzione del colore duratura. senza alcuna sensazione di peso, senza piombo e senza nichel, ipoallergenico, non facile da sbiadire. Non dannosi per la salute, sono comodi per le tue orecchie sensibili.
Orecchini a Cerchio di Perle Il nostro set di orecchini di perle dal design unico, è un buon regalo per ragazze, donne, fidanzata, moglie, migliore amica, nonna, madre, famiglia, ecc. a Natale, compleanno, anniversario, festa della mamma, San Valentino, laurea o matrimonio per esprimere loro amore e gratitudine.
Servizio post Vendita Sosteniamo ogni articolo che vendiamo. I nostri gioielli vengono ispezionati singolarmente prima della spedizione e imballati con cura e amore. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, vogliamo sentirti! Acquista in sicurezza con la nostra garanzia di rimborso di 120 giorni senza problemi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Orecchini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180