loading...


Castelfranco di Sotto Vendita Casa indipendente

145.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Comune: Castelfranco di Sotto

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Casa Indipendente
Metri Quadri: 75
Prezzo al mq: 1.933€

ORENTANO in cotesto molto tranquillo alle porte dl paese, questo appartamento con ingresso indipendente e posto al piano primo di un piccolo complesso di appartamenti si presenta con un bel giardino a corredo con siepe e prato. L'appartamento accessibile da ingresso indipendente a da scala esterna che rimanda su un piccolo balcone di ingresso è composto al suo interno da ingresso su zona soggiorno pranzo con angolo cottura, tramite disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo la cameretta, bagno e camera matrimoniale. Sempre attraverso al scala esterna privata si accede anche all'ampio garage posto al piano seminterrato ed accessibile anche dall'esterno attraverso rampa di accesso condominiale. Sempre di fronte al garage si trova un'ulteriore area parcheggio di proprietà oltre ad i due posti auto sempre di proprietà posizionati frontalmente all''ingresso dell'abitazione portando le possibilità di parcheggio a 4/5 posti auto. L'appartamento risulta essere in ottime condizioni, con


Venditore: Immobiliare Mastromei

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casa Indipendente


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180