CASALE-RUSTICO IN VENDITA Immerso nella tranquilla e verde campagna di Mascarino Venezzano, a pochi km da Castello d'Argile, proponiamo in vendita splendido Rustico-Casale da ristrutturare, circondato su quattro lati da corte esclusiva di 2000 mq. La proprietà, interamente recintata, con accesso tramite passo carrabile direttamente da Via Allamari Nord, si compone di un corpo principale di circa 200 mq, con annessa autorimessa collegata all'abitazione, oltre a fabbricato accessorio a destinazione autorimessa e servizi. Ideale per chi ricerca la riservatezza e la quiete della campagna a pochi minuti dal paese per realizzare la Casa dei sogni. La richiesta è di ? 165.000,00. CHIAMACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E FISSARE UN APPUNTAMENTO. - SC9145200
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180