
Cavalletto Laterale Aramox, Cavalletto Laterale in Lega di Alluminio CNC con Accessorio a Molla Adatto per Husaberg FE 501 FE 250 FE 390(Asta blu + piede grigio)
Materiale di alta qualità: il cavalletto laterale è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e materiali ABS, che non sono facili da rompere, resistenti all'usura, alla corrosione e durevoli.
Design professionale: adotta un design e una produzione professionali in conformità con le specifiche standard. Il design antiscivolo può prevenire efficacemente lo slittamento, può garantire stabilità ed è stabile e affidabile durante l'uso.
Alte prestazioni: produzione professionale, alte prestazioni. Tenere la motocicletta ad angolo retto per garantire una posizione eretta sicura e uno spazio di parcheggio stabile.
Funzione: può impedire lo scivolamento su superfici bagnate e l'affondamento nel terreno e può anche essere protetto dai graffi.
Installazione facile: è facile da installare, senza operazioni complicate, può sostituire direttamente quelli vecchi o danneggiati, facile da usare e affidabile, facile da montare e smontare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180