 
			
		IA03902- INTERESSANTE COMPLESSO TURISTICO RICETTIVO nella zona della Costa degli Etruschi i a 1,8 km dal mare - Collocato in una bellissima zona agricola lontana da ogni fonte di inquinamento acustico e visivo e vicinissima alle famose spiagge della Costa degli Etruschi, come lattrezzata Marina di Cecina, la Spiaggia della Mazzanta o la zona naturalistica del Parco di Rimigliano o splendide zone collinari interne con borghi storici nella vicinanze. Il centro di Cecina dista 5 km utile per tutti i servizi Questo complesso turistico ricettivo è ricavato da parte di un grande fabbricato colonico. Risulta in piena e continuativa attività, è una realtà storica in zona essendo presente con successo sul mercato dal 1998 con attività ed incassi dimostrabili, caratterizzata da una ottima e fidelizzata clientela con la possibilità per un investitore di mantenere lefficiente giovane personale per il prosieguo della attività. Il tutto è costituito da n.ro 7 appartamenti turistici con resedi privat
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					