
CENPEK - Imbuto dosatore per espresso, in alluminio, con anello di dosaggio magnetico di ricambio per macchina espresso (58 mm)
Imbuto dosatore espresso da 58 mm, adatto per la maggior parte dei manici delle macchine da caffè, adatto per l'uso a casa o in ufficio, un bel regalo per gli amanti del caffè
Design magnetico, tazza dosatrice portafiltro espresso può migliorare la stabilità e prevenire efficacemente la diffusione della polvere.
Portafilter dosaggio ringl facile da usare, facile da posizionare in polvere, più facile osservare il volume della polvere.
È sufficiente posizionare l'imbuto per il dosaggio portafiltro in cima al portafiltro durante la macinazione, la distribuzione e la pigiatura e rimuovere rapidamente l'imbuto quando è finito.
L'anello dosatore del caffè smette di sprecare caffè e rovinare il piano di lavoro, con l'imbuto dosatore del caffè tutto il caffè entra nel cestino portafiltro, riduce gravemente il disordine e la difficoltà di tampaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180