
CENPEK Pinza acceleratore Cruise Control Assist per il blocco dell'acceleratore per moto e moto, strumento di assistenza per il controllo del manubrio
Il morsetto per acceleratore Cruise è adatto per moto, moto, scooter.
Facile da installare e utilizzare il sistema di bloccaggio dell'acceleratore di cruise control, non sono necessari strumenti complicati.
Il manubrio Control Assist è appositamente progettato per alleviare lo stress sul polso durante le lunghe pedalate.
La vite zigrinata lo rende facile da stringere e regolare. Il sistema di controllo dell'acceleratore può aiutare a rilassare la mano e navigare in tutta comodità.
Non sono necessari attrezzi per installare il morsetto. Mettere la fascia di presa in silicone alla base dell'acceleratore, svitare il battito abbastanza da superare l'acceleratore e iniziare a stringere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180