Villa singola di prossima realizzazione in Cepagatti alla Via Fossanelli all'interno del nuovo Residence. Il fabbricato si svilupperà al livello terreno. L'abitazione sarà composta da un ingresso su ampio soggiorno-pranzo ed un disimpegno che collega alla zona notte, formata da n. 3 camere di cui una padronale, due bagni ed un ripostiglio. Esternamente è prevista la realizzazione di un portico di pertinenza. Delimitazione totale del lotto con recinzione completa di un accesso carrabile di circa ml. 3.50 e di uno pedonale di ml. 1.00 con cancelli in metallo zincato e verniciati. - SC8570750
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180