
Cerniera in metallo, 40 x 40 mm, nera, cerniera a vite, cerniere per giardino, barca o ingegneria meccanica. Queste cerniere sono versatili, 8 pezzi
Possibilità di utilizzo: Queste cerniere pieghevoli possono essere utilizzate in modo versatile. Sono ideali ad esempio per il fissaggio di porte da giardino, porte di mobili e per il fissaggio a cassapanche, portagioie e molto altro ancora. Grazie alla loro buona lavorazione di alta qualità valorizzano il loro luogo di utilizzo e sono quindi utilizzabili molto bene nell'area visibile.
Grazie alla loro buona lavorazione di alta qualità valorizzano il loro luogo di utilizzo e sono quindi utilizzabili molto bene nell'area visibile.
Materiale: Le cerniere sono realizzate in zinco inossidabile.
Montaggio: I 4 fori per lato consentono un'installazione facile e veloce.
Dimensioni: La dimensione è di 40 mm x 40 mm per cerniera. La distanza tra i fori è di 25 mm. Il diametro del foro delle cerniere è di 5 mm. Lo spessore del materiale è di 2 mm..Contenuto della confezione: 8 cerniere in zinco stenti e durevoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180