Nastro a tre rulli per porte non adulterate di peso fino a 180 kg · in poliammide opaca con struttura in acciaio portante · rotolo a banda chiusa · Altezza 160 mm · Diametro rotolo cinghia 21 mm · Asse in acciaio inossidabile, DIN a destra e DIN lasciato utilizzabile · con quattro boccole integrate in acciaio · per il montaggio su porte in legno, acciaio e alluminio con elementi di registrazione regolabili tridimensionalmente VX... e VZX... · Proposta di attuazione! Si prega di controllare tutte le dimensioni e le condizioni strutturali in caso di ordine! Altre caratteristiche tecniche: · Superficie: 98 segnale bianco opaco · Rullo Ø: 21mm · Lunghezza del rotolo: 165mm · Spessore del materiale: 8,5 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180