Cerniere Lampo Cerniere a spirale con Anello di Metallo Estrattore per Indumenti da Cucito Sarto Indumento 20PCS 20cm
PACCHETTO: 10PCS chiusure in resina plastica 20CM.
ZIPPERS COLORATI: Vieni con dieci colori diversi, 1 pezzi per ogni colore.
MAREALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in nylon, panno con cerniere più spesse e testa con cerniere metalliche di buona qualità;
Facile da aprire e chiudere, nessun odore, resistente e colorato.
DIMENSIONE: Lunghezza totale 23,5 cm / 9,25 ", La parte superiore è 1,8 cm / 0,7", La parte inferiore è 1,8 cm / 0,7 ", lunghezza della cerniera 20 cm / 7,87".
CANDIDATURE: Queste chiusure lampo in resina possono essere applicate per realizzare o fissare borse, vestiti per animali domestici, borse, portafogli, portamonete.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180