Materiale di alta qualità - La cerniera della porta è realizzata in lamiera laminata a freddo di alta qualità, resistente e durevole, con una migliore resistenza alla ruggine e alla corrosione. 【Design degli 8 【Fori di montaggio】 Le cerniere della testa sono dotate di un foro di posizionamento uniforme e di un albero robusto, che può bilanciare il peso e ridurre il rumore, funzionando senza intoppi senza inceppamenti. 【Carico pesante】Utilizzato per porte in legno relativamente grandi e larghe, sostengono carichi;
come porte di fabbriche, porte di magazzini, porte da giardino e altri luoghi. Molto adatto per l'uso di porte / porte aperte e chiuse. 【Cerniere】La cerniera della porta dell'armadio è liscia sul superficie senza vibrazioni, garantendo che ogni dettaglio sia perfetto. Cerniere a T 4 pezzi per cancelli di fabbrica, cancelli di magazzino, cancelli da giardino 34 cm x 2,3 cm < /p> 4 pezzi di cerniere a T, cerniere nere per impieghi gravosi, capacità di carico cerniera per porta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180