
CERRXIAN RJ45 a 8 pin Terminale a vite senza saldatura Cavo, 30CM Cat7 Cat6 Cat5 Cat5e Cavo di prolunga senza saldatura Ethernet (M)
Cavo senza saldatura RJ45 conforme agli standard EIA / TIA 568B. Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento allo schema di applicazione del prodotto, è possibile connettersi come mostrato.
Questo cavo è Cat5 cavo e supporta la compatibilità verso l'alto (Cat7 Cat6 Cat5 Cat5e), ma la velocità di rete non supererà quella del cavo Cat5.
Non è necessaria alcuna saldatura, basta usare un cacciavite per girare le viti per fissare il filo di rame durante il cablaggio, può essere smontato ripetutamente durante questo periodo.
Garantire una connessione sicura e priva di corrosione, interfaccia RJ45 fissa, design compatto prevenire danni ed evitare la mancanza di segnali di rete.
Connettori RJ45 spina modulare con shiel in metallo. Utilizzare questo accoppiatore RJ45 per proteggere la porta di rete del dispositivo. Il design resistente assicura connessioni affidabili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180