CGOLDENWALL, tubo di sicurezza regolabile, con tubo di sicurezza in rame e tubo in acciaio inox da 1,5 m, per uso industriale e laboratorio
Velocità di flusso regolabile: le testine sono dotate di un regolatore di flusso. In questo modo la pressione dell'acqua e la velocità di flusso di ogni testa possono essere regolati, in grado di proteggere efficacemente il nervo oftalmico dell'utente da lesioni ad alta pressione e migliorare le sue prestazioni regolando le due teste per una stessa velocità di flusso e altezza.
Filtro a doppio strato: questo lava-occhi è dotato di filtro a doppio strato, che può filtrare le impurità in acqua e proteggere gli occhi.
Tubo in acciaio inox da 1,5 m: questa rondella palmare è dotata di un tubo in acciaio inox da 1,5 m, che consente agli utenti di lavare entro una distanza di 1,5 m.
Materiale: questa rondella è realizzata in rame spesso placcato, che la rende resistente e forte.
Nota: questo lava-occhi da parete è adatto per l'uso in aree in cui la temperatura ambientale è superiore a 0 °C. Prestare attenzione all'isolamento antigelo della conduttura quando la si utilizza in ambiente di 0 °C e inferiore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180