loading...


CHANGTT Cuffie VR Realtà Virtuale con Controller

79,99€


Prezzo: 79,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie per Realtà
Marca: Changtt
Colore: B
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


CHANGTT Cuffie VR Realtà Virtuale con Controller Cuffie Occhiali VR Occhiali per Film in 3D Videogiochi per iPhone 13/12/Pro/Max/Mini/11/X/Xs/8/7 per Telefoni Samsung E Android,B
[Compatibilità] - Auricolare VR supporta gli smartphone con schermi da 4,7-6,8 pollici, compatibili con iPhone 12 / Pro / max / mini / 11/11 PRO / 11 Pro Max / XS MAX / XR / X / XS / 8/7 / 6S Plus per Samsung S20 / S20 Plus / S10 / S10E / S10 Plus / S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / S7 Edge / Nota 10 Plus / Nota 10 / Nota 9 / Nota 8 / A20E / A10 / A50, per Huawei P30 / OnePlus 7 Pro e altro ancora.
[Confortevole e leggero] - La maschera per cuffia VR è realizzata in tessuto di respirazione super morbido e fornisce una fascia completamente regolabile che può essere utilizzata comodamente durante l'indossamento. Dopo aver iniziato un gioco con Goggles VR e guardando un film VR, non vuoi mai più toglierlo di nuovo. Il sistema di protezione della visione e le pastiglie del naso morbido riducono lo stress e forniscono una comoda esperienza di indossare ..
[Tecnologia VR Gaming] - Quando i tuoi occhi sono allineati correttamente con il telaio dello schermo, utilizzando le cuffie di realtà virtuale per il gioco e guardare i film è il migliore. Adotta la trasmissione luminosa dell'obiettivo del 94% e utilizzare la lente anti-riflessione e anti-blu per prevenire l'affaticamento degli occhi quando si utilizza le cuffie ..
[Regalo ideale] - Le cuffie VR sono grandi regali per adulti e bambini. Invita la tua famiglia e gli amici ad entrare nel mondo vr coinvolgente e condividere l'amore attraverso le cuffie VR. È un regalo ideale per le vacanze per bambini e adulti, la festa del papà, Halloween, Pasqua, Natale ..
[Servizio] - Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Ti consigliamo di fare una pausa ogni mezz'ora mentre giochi a VR per proteggere gli occhi nella misura massima.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie per Realtà


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180