Dr Jart Cheek & Eye Lift Dermask 2 sheets
Un set di due Patch confezionati singolarmente idrogel per diminuire l' aspetto di linee sottili intorno guancia e la zona degli occhi, appositamente per la pelle che si sente sollevato e ferma in appena 30 minuti.
Dr. JART - Jet Cheek & eye lifttm è progettata per offrire youthful- vivacità retro a occhio e la guancia area-also conosciuto come la "zona Apple, migliorare l' aspetto delle linee sottili e rughe.
L' elastico Hydrogel Patch con pois volufiline aiuta a sollevare e serrare il look di pelle cadente, mentre i puntini sul cerotto si applica a sostenere naturale per agopressione circolazione e migliorare la fornitura di ingredienti concentrati.
volufiline è un ingrediente derivato da estratti vegetali sinergici ed esclusivo, ed è noto a grassoccio e Volumize visibilmente la pelle per un look più rigide, possono essere stirati.
collagene supporta l' attenuarsi dei livelli di collagene e innata adenosin segnali sani, Cellular attività nella vostra pelle naturale per favorire Lift strutturali e fermezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180