Chenpaif Tweeter piezoelettrico, Doppio Tweeter piezoelettrico da 150 W Altoparlante piezoelettrico a Tromba Cicalino Treble Driver piezoelettrico per Altoparlante da palco subwoofer Domestico
★ Pazzo di materiale ABS di alta qualità, resistente, solido e stabile per noi da usare.
★ Gestisce il calore estremo e mantiene la sua integrità strutturale per una lunga durata degli altoparlanti.
★ Protegge la bobina vocale e fornisce il suono ottimale ogni volta.
★ Doppio altoparlante piezoelettrico: carbone, altoparlanti, KTV, palcoscenico, altoparlante a tromba, altoparlante a tromba piezoelettrica, design piezoelettrico, suono duro, molto adatto per il carbone, un ricevitore per uccelli, adatto anche per piccoli suoni da palco KTV.
★ Soddisfazione garantita al 100%: se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, faccelo sapere immediatamente, ti serviremo fino a quando non sarai soddisfatto al 100%!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180