CHGCRAFT 16Pz 2 Dimensioni Sfera di Legno Espositore Espositore in Legno Orientale Base Uovo Stand per Complementi Arredo Casa Pietra Preziosa Uovo Sfere di Cristallo, Roccia 1,2-1,5 Pollice
Base a sfera in legno rosso: riceverai 16 porta espositore in legno naturale, un totale di 2 taglie, ogni dimensione 8 pz, il diametro del supporto per roccia rotonda è di circa 1.2 pollice e 1.5 pollici (30 mm e 45 mm).
Materiale in legno di alta qualità: il portauovo è realizzato in materiale di legno naturale, forte e durevole. Superficie liscia della base dell'espositore, pieno di stile retrò e nostalgia.
Design semplice ma accattivante: nessun supporto di design invadente ha lo scopo di accentuare l'aspetto della tua collezione, senza oscurarlo. Il design classico del supporto a sfera in legno è senza tempo.
Basi per la decorazione della casa: le ciotole per gemme e il supporto per sfere di cristallo sono amichevoli per la tua pietra preziosa, uovo, Sfere di cristallo, roccia, Palline da golf, palline da tennis e altre palline decorative. Conservali correttamente invece di arrotolarli.
Scene di applicazione: il supporto a sfera in legno sarà una buona base espositiva adatta per la casa, leggendo roma, Camera da letto, ufficio, showroom o caffè. Stand for round rock può anche essere un regalo caldo per i tuoi amici collezionisti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180