Chiave Anteriore Bicicletta 2 Fori Chiave per Bicicletta Professionale, Attrezzi per Mountain Bike, Sostituzione per Suntour XCT XCM XCR della Bicicletta Forcella Anteriore di Riparazione Tools
Questa chiave di riparazione della forcella anteriore della bicicletta è un sostituto per XCM / XCR / XCT / RST.
Il profilo del dente della chiave è accurato e dritto, e non è facile da cadere durante l'uso.
Il design 2-in-1 è adatto per diversi tipi di forcelle anteriori, incontrando le tue diverse esigenze contemporaneamente, risparmiando tempo e forza.
Lo spessore del design di questa chiave di riparazione della bicicletta è di circa 4 mm / 0.16in. Piccole dimensioni, leggera in peso e facile da trasportare quando si esce.
La chiave anteriore della bicicletta è realizzata in lega di alluminio, forte e resistente alla corrosione, che ha una lunga durata e non ruggine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180