Tipo di prodotto = Chiave a brugola Imperiale o metrico = Metrico Numero di pezzi = 1 Dimensione chiave esagonale = 12mm Forma = L Tipo di punta = Brugola Braccio corto o lungo = Lungo Materiale = Acciaio al cromo vanadio RS Pro, ARM lungo, chiave a brugola. Da RS Pro, questo set di chiavi esagonali di alta qualità è un modo pratico per mantenere diverse dimensioni delle chiavi Allen in un unico posto. La chiave a L ha un ARM lungo, ed è quindi ideale per bulloni a testa profonda. La chiave esagonale è resistente alla corrosione ed è realizzata in acciaio S2 cromato, per una lunga e affidabile durata dell'utensile. Caratteristiche e vantaggi la chiave è formata con precisione per fornire una tolleranza dimensionale Exact, per ottenere un adattamento preciso misura metrica Il braccio lungo con forma a L agevola il raggiungimento di bulloni montati in profondità Elevata protezione contro la corrosione acciaio al cromo-vanadio trattato Termicamente con finitura annerita le chiavi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180