Dado universale multifunzione con presa da 7-19 mm Questo dado universale consente di allentare e serrare bulloni da 7-19 mm secondo necessità. Attenzione! Non adatto per viti a testa tonda, ma adatto per viti ad angolo o sagomate. [genuino] La chiave a bussola dà un'impressione di alta qualità e stabilità. Utensile super universale per viti quadrate o sagomate. Ad esempio, vite zigrinata, quadrata, esagonale, vite ad anello, gancio, ecc. Adatto per cacciaviti! La chiave a bussola universale è un ottimo strumento, piccolo, maneggevole, facile da usare, installare e ruotare. funzionare normalmente. Piccoli Non hanno bisogno di essere cambiati spesso, risparmiando tempo e aumentando l'efficienza. Adatto per le chiavi! Non è necessario acquistare una nuova chiave dinamometrica Se si dispone di una chiave dinamometrica da 1/2 pollice, è possibile utilizzarla con una presa prima di terminare la presa universale. E si adatta a connettori di quasi tutte le forme. Trapano angolare a 105° Con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180