Profilo FlankTraction Inclinato a 45° Struttura molto sottile Finitura lunga Per il montaggio e lo smontaggio delle candelette Ideale per l'impiego su punti molto difficili da raggiungere 8 mm per l'azionamento del raccordo delle rotaie conduttrici Con battuta per la guida del dado da 8 mm 12 mm per l'azionamento della candeletta Cromata opaca Cromo-vanadio Larghezza tra le piastre in mm 8x12 Forma della chiave A gomito Lunghezza totale L in mm 300 Altezza della testa (A2) 11 Profilo 2 metrisch Altezza della testa (A1) 11 Profilo 1 Flank Traction Peso del tessuto 260 Dimensione esterna B2 21 Dimensione esterna B1 26 Dimensioni dell'imballaggio 1 Materiale1 Feinster Chrom Vanadium Stahl, matt satiniert verchromt
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180