Ambientazione - - La chiave inglese da 1/2 pollice è contrassegnata con un incremento di 2 gradi di 10 gradi e un intervallo di 30 gradi. Confermare il numero del modello al momento dell'acquisto 【 Controllo Controllo di qualità rigoroso】- Le nostre torsioni angolari a 360 gradi utilizzano rigorosi standard di controllo della qualità, design migliorato, tecnologia di produzione avanzata e prodotti più durevoli 【 2 diverse lunghezze da utilizzare Il】- I bracci regolabili in torsione dello strumento di misurazione dell'angolo a 360 gradi sono disponibili in 2 diverse lunghezze per un uso flessibile e conveniente 【Facile da leggere】 La chiave a torsione dell'angolo di azionamento regolabile è di alta precisione. Le scale sono molto facili da leggere. La scala della chiave di torsione dell'angolo di attacco regolabile non è facile da cancellare e può essere utilizzata per molto tempo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180